Napoli, tutti i nomi per sostituire Demme: da Thorsby al sogno Koopmeiners

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Sostituto DemmeL’infortunio di Diego Demme, riportato ieri nell’amichevole contro la Pro Vercelli, ha sicuramente rovinato i piani di Luciano Spalletti e dei fantallenatori, che in lui vedevano un’ottima pedina in termini di minutaggio da prendere a prezzi contenuti. Il club partenopeo era già alla ricerca di un mediamo che sostituisse il partente Bakayoko, ma ora dovrà sicuramente prendere un altro centrocampista per sopperire all’infortunio di Demme.

Sul mercato le opzioni di certo non mancano, ma toccherà accelerare quanto più possibile le operazioni per non arrivare agli inizi della stagione con la coperta corta. Con Fabian Ruiz che per quest’anno rimarrà a Napoli e con la probabile valorizzazione da parte di Spalletti di Lobotka ed Elmas, la società potrebbe anche “accontentarsi” di un unico acquisto per il reparto: acquisto che però dovrà essere di livello, in attesa poi del ritorno in campo di Demme.

Tra il periodo di stop e quello di convalescenza dall’infortunio, il centrocampista ex Lipsia con molta probabilità non tornerà in campo prima di metà novembre. Di conseguenza, a bocce ferme, il Napoli si ritrova di fatto con soli tre centrocampisti che dovranno ruotarsi tra le fatiche di Serie A ed Europa League: urge prendere almeno un mediano prima dell’inizio del prossimo campionato, ormai alle porte.

LEGGI ANCHE: Napoli, Mertens non è intoccabile: arriva una proposta dagli States

www.imagephotoagency.it

Sostituto Demme: tutti i nomi di mercato, ma c’è fretta di chiudere

Al momento sono quattro i profili tenuti sotto osservazione dal Napoli per sostituire l’infortunato Diego Demme: Denis Zakaria, Teun Koopmeiners, Morten Thorsby e Mady Camara. Tra questi proprio il centrocampista della Sampdoria, diventato una pedina fondamentale per il centrocampo di Claudio Ranieri, è il nome cha da più tempo è presente sul taccuino del ds Giuntoli anche se non sarà facile arrivare al centrocampista norvegese vista la concorrenza.

Il sogno si chiama Teun Koopmeiners dell’AZ, seguito sempre in Italia anche da Atalanta e Roma mentre per caratteristiche Denis Zakaria del Borussia Moenchengladbach rappresenterebbe sulla carta il sostituto ideale di Bakayoko. Sia Koopmeiners che Zakaria sono i centrocampisti perfetti per giocare nel centrocampo a due di Spalletti al fianco di Fabian Ruiz. A breve il Napoli dovrà prendere una decisione finale.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!