Serie A: chi vincerebbe in caso di sospensione? Ecco il regolamento e il possibile colpo di scena

NON USARE

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Sospensione Serie A dietro l’angolo con possibile svolta che potrebbe arrivare già nel corso della giornata di domani dopo la riunione in Lega.

Come evidenziato dall’odierna edizione del “Corriere della Sera” qualora si decidesse per la sospensione del campionato, spetterà alla FIGC dettare le regole sul da farsi; di fatto, come evidenzia il quotidiano, mai, fino a questo momento, la Serie A ha dovuto fare i conti con una simile decisione.

Gravina porterà la questione al prossimo Consiglio Federale, anche se le strade potrebbero essere solamente due: non assegnare il titolo, o assegnarlo a chi ha ottenuto più punti fino al momento della sospensione del campionato.

Sospensione Serie A: titolo alla Juve o campionato annullato?

Come accennato, completata la 26^ giornata e in caso di immediata sospensione del campionato, il titolo potrebbe essere assegnato alla Juventus, squadra attualmente in testa alla classifica al termine del 26° turno.

Occhio anche alla seconda corrente di pensiero, con la possibilità di annullamento totale del campionato senza nessuna assegnazione del titolo finale: situazione già analizzate nel corso della scorsa settimana, ma ora il discorso potrebbe cambiare radicalmente a 26° turno completato.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!