Sorteggio Europa League sedicesimi di finale: l’Inter pesca il Ludogorets. Alla Roma tocca il Gent

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Il sorteggio di Euoropa League, valido per i sedicesimi di finale, entrerà nel vivo al termine del sorteggio della Champions League. Due sole rappresentanti del nostro campionato italiano, con Inter e Roma pronte a combattere con il coltello tra i denti per cercare di mettere le mani sull’ambito trofeo. Due fasce di competenza, con nerazzurri in prima fascia e giallorossi in seconda. Tanti pericoli per gli uomini di Fonseca, iniziando dall’Arsenal e continuando con Porto e Manchester United. Vita leggermente più facile per l’Inter, con Rangers, Bayer Leverkusen e Shakhtar le grane maggiori.

Come detto, il sorteggio prenderà il via subito dopo l’estrazione degli ottavi di finale della Champions League. Alle ore 13:00 Inter e Roma conosceranno le loro avversarie in vista della fase calda della competizione. Out la Lazio, eliminata dalla fase a gironi dopo la sconfitta in terra francese contro i Rennes. Stesso discorso valido per la Champions League: non si potranno affrontare due squadre della stessa Nazione o provenienti dallo stesso girone di qualificazione.

Sorteggio Europa League sedicesimi di finale

Wolverhampton-Espanyol

Sporting Lisbona-Basaksehir

Getafe-Ajax

Bayer Leverkusen-Porto

Copenaghen-Celtic

Cluj-Siviglia

Apoel-Basilea

Olympiacos-Arsenal

AZ-Lask Linz

Club Brugge-Manchester United

Ludogorets-Inter

Eintracht Francoforte-Salisburgo

Shakhtar Donetsk-Benfica

Wolfsburg-Malmo

Roma-Gent

Rangers-Braga

Le fasce di riferimento

Prima Fascia

Celtic (Sco), Espanyol (Spa), Siviglia (Spa), Ajax (Ola), Salisburgo (Aut), Inter (Ita), Benfica (Por), Malmo (Sve), Basilea (Svi), Lask Linz (Aut), Arsenal (Ing), Porto (Por), Gent (Bel), Basaksehir (Tur), Braga (Por), Manchester United (Ing)

Seconda Fascia

Apoel (Cip), Shakhtar Donetsk (Ucr), Bayer Leverkusen (Ger), Olympiacos (Gre), Club Brugge (Bel), Fc Copenaghen (Dan), Getafe (Spa), Sporting Lisbona (Por), Cluj (Rom), Eintracht Francoforte (Ger), Roma (Ita), Rangers (Sco), Ludogorets (Bul), Wolfsburg (Ger), Wolverhampton (Ing), Az Alkmaar (Ola) Adx

View this post on Instagram

🏆 2020 #UEL winner will be __________

A post shared by UEFA Europa League (@europaleague) on

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!