📢 FLASH | Europa League, sorteggiati gli avversari di Lazio, Napoli e Atalanta agli spareggi

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Sorteggio Europa League – Sorteggiati gli avversari dell’Atalanta, del Napoli e della Lazio nel spareggi per le gare ad eliminazione diretta di Europa League. Si tratta di Olympiacos, Barcellona e Porto. Accoppiamenti non proprio teneri per le italiane, che di certo avrebbero preferito altri rivali.

Gli altri accoppiamenti prevedono Siviglia-Dinamo Zagabria, Lipsia-Real Sociedad, Zenit-Betis, Borussia Dortmund-Rangers e Sheriff-Braga. Le sfide dei Sedicesimi di finale di Europa League si giocheranno il 17 febbraio (match d’andata) e il 24 febbraio (match di ritorno).

Come noto, da quest’anno è stata abolita la regola del gol in casa-trasferta in caso di parità. Quindi farà fede il concetto di parità assoluta. Se il risultato rimarrà ancora in pareggio dopo i 30 minuti dei supplementari, allora si andrà ai calci di rigore.

Sorteggio Europa League, le avversarie di Napoli, Atalanta e Lazio

Arrivano le prime reazioni da parte dei club italiani coinvolti dopo il sorteggio degli spareggi di Europa League. Ad intervenire, infatti, è stato il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis attraverso un posto su twitter. “Questa volta direi che il bicchiere è “tutto pieno”. Barcellona-Napoli e poi Napoli-Barcellona saranno due grandissime sfide da Champions! Forza Napoli Sempre”.

Ora resta da vedere cosa invece ne penseranno invece la Lazio e l’Atalanta, pronte ad affrontare le nuove sfide con l’obiettivo di vincere e passare così agli ottavi di finale di Europa League. La strada verso il trofeo, però, è ancora molto lunga.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!