Nuovo Sorteggio Champions League: sarà Juventus-Villareal e Inter-Liverpool!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Sorteggio Champions – Sarebbero state l’Ajax e lo Sporting Lisbona le avversarie rispettivamente di Inter e Juventus negli ottavi di finale di Champions. Un sorteggio che sarebbe stato benevolo quindi per le due italiane, che avrebbero evitato così gli avversari più pericolosi contenuti nelle urne. 

Gli altri accoppiamenti sarebbero stati: BenficaReal Madrid, VillarealManchester City, Atletico MadridBayern Monaco, SalisburgoLiverpool, Manchester UnitedParis Saint Germain e ChelseaLille. Le sfide degli ottavi di finale di Champions League si giocheranno tra il 15 e il 22 febbraio (match d’andata), mentre tra l’8 e il 16 marzo andranno in scena i match di ritorno.

Come noto, da quest’anno è stata abolita la regola del gol in casa-trasferta in caso di parità. Quindi farà fede il concetto di parità assoluta. Se il risultato rimarrà ancora in pareggio dopo i 30 minuti dei supplementari, allora si andrà ai calci di rigore.

Sorteggio Champions League, è clamoroso: tutto da rifare

L’intero sorteggio, però, a causa di un incredibile errore della UEFA, dovrà essere ripetuto. Ad annunciarlo è stata la stessa Uefa, attraverso un post su Twitter. “A seguito di un problema tecnico con il software di un fornitore di servizi esterno che indica quali squadre possono giocare tra loro, si è verificato un errore materiale nel sorteggio per gli ottavi di UEFA Champions League. Di conseguenza, il sorteggio è stato dichiarato nullo e sarà interamente rifatto alle ore 15″. Il motivo è da ricercare nel disguido che ha portato i funzionari della Uefa a non insieme il Manchester United tra le possibili avversarie dell’Atletico Madrid, che ha effettuato subito un ricorso in merito. Tutto da rifare, quindi.

Sorteggio Champions League: alle 15:00 la ripetizione

Il sorteggio verrà ripetuto alle 15:00: qua potrai seguire la LIVE dell’evento:

  • Salisburgo – Bayern Monaco
  • Sporting Lisbona – Manchester City
  • Benfica – Ajax
  • Chelsea – Lille
  • Atletico Madrid – Manchester United
  • INTER – Liverpool
  • Villareal – JUVENTUS
  • Real Madrid – Paris Saint Germain

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!