La 28a giornata di Serie A non ha deluso le attese: gol e spettacolo sono stati all’ordine del giorno. Tante le certezze dell’ultimo turno, ma non sono mancate nemmeno le Sorprese nei voti fantacalcio 28a giornata. Tanti infatti i bonus portati da giocatori inaspettati, che a volte sono capaci di risolvere una partita.
Impossibile non partire dal gol dell’ex più chiacchierato di giornata: è stata infatti di Sturaro una delle due reti del Genoa che ha deciso la gara con la Juve. Gol e tanti ricordi, così l’ex bianconero ha affondato la sua vecchia squadra. Decisivo anche il gol di Poli nella vittoria del Bologna che lo proietta nella classifica delle sorprese nei voti fantacalcio della 28a giornata.
Si pensava non dovesse giocare, alla fine ha fatto anche centro. Sorprende la rete di Defrel, che dopo i problemi extracalcistici degli ultimi giorni è riuscito a riscattarsi sul campo. Prima gioia invece per Pajac e Sprocati, che esultano per la prima volta in Serie A. Di seguito le 5 Sorprese nei voti fantacalcio della 28a giornata. Chi avevate di loro?
Sorprese voti fantacalcio 28a giornata
- Poli (Bologna)
- Pajac (Empoli)
- Sturaro (Genoa)
- Sprocati (Parma)
- Defrel (Sampdoria)