La 27a giornata di Serie A non ha deluso le attese: gol e spettacolo sono stati all’ordine del giorno. Tante le certezze dell’ultimo turno, ma non sono mancate nemmeno le Sorprese nei voti fantacalcio 26a giornata. Tanti infatti i bonus portati da giocatori inaspettati, che a volte sono capaci di risolvere una partita.
Due ritorni importanti su tutti: quello di Biglia, che dopo il lungo periodo di stop ha ripreso per mano il Milan e si è reso protagonista di una punizione gioiello che ha lanciato i rossoneri. Torna al gol anche Berardi, e lo fa in una delle partite più complicate, quella contro il Napoli che lo proietta di diritto nella classifica delle sorprese nei voti fantacalcio della 26a giornata. L’attaccante del Sassuolo si porta a casa un bonus pesante, anche se non saranno stati in molti ad avergli dato fiducia.
Ritorni, sorprese assolute e diverse novità attese. Tante emozioni nella 27a giornata di Serie A: come anche il ritorno al gol di Paganini. Di seguito le 5 Sorprese nei voti fantacalcio della 27a giornata. Chi avevate di loro?
Sorprese voti fantacalcio 26a giornata: Biglia e Gagliardini
- Gagliardini (Inter)
- Biglia (Milan)
- Kucka (Parma)
- Berardi (Sassuolo)
- Paganini (Frosinone)
FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!