Fantacalcio | Le 5 Sorprese nei voti della 26a giornata

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

La 26a giornata di Serie A non ha deluso le attese di chi si aspettava gol e spettacolo. Tante le certezze che si sono confermate in questo turno di campionato come le Sorprese nei voti fantacalcio 26a giornata. Tanti i bonus arrivati da giocatori inaspettati che però hanno fatto gioire al fantacalcio quasi come se fossero pervenuti da un Piatek qualsiasi.

Tra le sorprese nei voti fantacalcio della 26a giornata ci sono tanti difensori: Dell’Orco e Gosens su tutti. Il primo ha segnato il suo primo gol con la maglia dell’Empoli facendo felice chi ci ha puntato un po’ fortunosamente al fantacalcio, il secondo ha rimpiazzato dignitosamente Hateboer trovando anche il gol. Il “magic moment” del Torino continua e a sbloccarsi sono stati anche Belotti e Zaza, il secondo con più sorpresa perché non avrebbe dovuto nemmeno giocare. Inaspettatissimo anche il bonus di Rincon. Altra grande sorpresa il gol di Rigoni nello spettacolare 3-3 tra Empoli e Parma.

Qualche sorpresa inaspettata c’è stata nell’ultimo turno di campionato. Il tutto si è riversato ovviamente anche sulle valutazioni date agli inaspettati bonus-man che hanno fatto felici i fantallenatori fortunati. Ecco allora le 5 Sorprese nei voti fantacalcio della 26a giornata. Chi avevate di loro?

Sorprese voti fantacalcio 26a giornata: Rincon e Rigoni bonus inaspettati

  • Dell’Orco (Empoli)
  • Gosens (Atalanta)
  • Rincon (Torino)
  • Zaza (Torino)
  • Rigoni (Parma)

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!