Fantacalcio, le 5 sorprese di quest’inizio di stagione

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Sorprese fantacalcio – Questo inizio di Serie A ci ha regalato tante sorprese e conferme anche al fantacalcio. Tanti i giocatori acquistati a poco all’asta e rivelatisi dei veri e propri affari.

Il campionato è in pausa per la sosta natalizia e in questi giorni di senza calcio può essere il momento giusto per dare uno sguardo più approfondito e dettagliato alla propria rosa del fantacalcio per decidere su chi puntare e chi poter svincolare o scambiare.

I consigli per il fantacalcio, infatti, non si fermano mai: c’è sempre bisogno di approfondimenti e di ripassare. In questo spazio abbiamo raccolto le migliori 5 sorprese del fantacalcio di queste prime 14 giornate.

Tra di loro sicuramente qualche giocatore lo avrete nella vostra rosa, altri magari, sono fortunatamente rimasti svincolati e potrete puntare su di loro all’asta di riparazione (non sperate però di pagarli pochi crediti…).

Come sempre le nostre scelte sono basate puramente sulle statistiche. Dunque, partendo dal fatto che questi giocatori ad agosto non partivano come certezze al fantacalcio, abbiamo preso in esame i loro dati dopo 14 giornate e ci hanno confermato che, al momento, sono delle assolute sicurezze per i loro fantallenatori.

Sorprese al fantacalcio: i 5 migliori giocatori inaspettatamente tra i migliori dopo 14 giornate

Saelemaekers (Milan)

www.imagephotoagency.it

L’esterno rossonero si è riscoperto bonus-man. Già due reti in 13 presenze e una fantamedia che supera il 6.50. Costava poco in estate, ma se vorrete comprarlo adesso preparatevi a spendere.

Lozano (Napoli)

www.imagephotoagency.it

Si è distinto in 14 giornate con 6 gol e 2 assist. Un rendimento diametralmente opposto rispetto alla scorsa stagione dove giocò appena 774 in tutto il campionato e chiuse con 4 reti e 2 assist.

Lykogiannis (Cagliari)

www.imagephotoagency.it

Già due gol, entrambi su punizione. Preso a poco perché titolare e tiratore di calci piazzati: alla fine è diventato un punto fermo. Scommessa vinta per chi ci ha creduto.

Zaccagni (Verona)

www.imagephotoagency.it

Già 3 gol e 2 assist. Probabilmente da uno come lui ci possiamo aspettare ancora tanto in chiave fantacalcio, ma i voti sono altissimi per questo sfiora di poco il 7.50.

Nzola (Spezia)

www.imagephotoagency.it

E chi se lo aspettava? Probabilmente in molte Leghe è svincolato perché arrivato ad inizio ottobre, tardi per molte aste. Con l’infortunio di Galabinov è diventato titolare. Con i suoi gol sta provando a trascinare lo Spezia alla salvezza: 9 presenze, 6 gol e 1 assist. Da prendere assolutamente.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!