
I bonus inaspettati sono sempre i più belli: ti permettono di vincere la partita anche di mezzo punto. A volte ti senti il migliore al mondo. Questo turno di Serie A offre tantissimi spunti. Può riservare tante sorprese al fantacalcio della 26a giornata, specialmente partite come Napoli-Juventus, Fiorentina-Atalanta o Lazio-Roma. Per aiutarvi nelle vostre scelte affidatevi comunque ai consigliati di questo turno.
Abbiamo scelto 3 giocatori per ogni reparto: difesa, centrocampo e attacco: le sorprese al fantacalcio della 26a giornata. C’è chi schiererà i soliti noti, i titolari inamovibili… quelli dal bonus facile. E chi invece si affiderà a quei giocatori che nessuno inserirebbe. Neanche a pagarli. Ma saranno proprio loro che ti permetteranno di dire: “Questa giornata ho vinto perché ho creduto anche in loro”.
Come ogni giornata il fantacalcio regalerà delle sorprese: il 26esimo turno non farà eccezione mettendo in luce protagonisti inattesi o attaccanti che ritroveranno la via della rete. Siamo partiti da quei calciatori che sono in cerca di riscatto, dopo la scorsa giornata, ma anche da quelli che con una grande giocata o un’invenzione, possono essere decisivi per la vittoria della propria squadra anche per i fantallanetori. Di seguito ci sono le sorprese al fantacalcio della 26a giornata.
Fantacalcio, le sorprese di giornata: difensori
Titolare inamovibile in campionato, Acerbi potrebbe essere una scommessa per i fantallenatori. Contro la Roma ha di fronte Dzeko. Ma se gioca come in Coppa Italia non preoccupatevi. Se lo avete in rosa, fateci un pensierino! Dijks. Scegliamo lui tra le sorprese di giornata al fantacalcio, deve solo continuare così. Persino Nicola Sansone, suo compagno di squadra, lo metterebbe in rosa.
Contro il Frosinone, Criscito può essere uno dei migliori della propria squadra. Può stupire Mimmo che nell’ultima gara a Marassi ha tirato giù la porta: da riproporre.
Centrocampisti-trequartisti
Krunic ha l’occasione giusta. Non segna dalla gara con il Sassuolo e contro il Parma ha le opportunità di bonus in chiave fantacalcio sono buone, visto che la squadra di D’Aversa ha subito quattro reti nell’ultima gara. L’Atalanta invece non può fare a meno di Ilicic, come ha dichiarato anche Gasperini nel post-gara di Firenze. Fin qui per lui 19 presenze, 7 gol e 5 assist con la maglia della Dea. L’occasione giusta per aumentare il suo score.
La Lazio invece non può fare a meno del miglior Milinkovic, che vuole tornare a essere protagonista con i biancocelesti. Contro la Roma una nuova opportunità per incrementare il suo bottino in campionato.
Attaccanti
Tre giocatori in cerca di gol. Iachini si affiderà a Caputo: il 31 ci tiene tanto a questa partita in quanto vuole dimostrare il suo vero valore. Visto una difesa dei ducali traballante. Kevin Lasagna potrebbe essere la vera sorpresa. Il capitano dei friuliani deve mettere da parte le ultime gare anonime e regalare punti importanti in chiave salvezza e fantacalcio.
Immobile vuole lasciarsi alle spalle un 2019 iniziato non nel migliore dei modi. L’attaccante numero 17 vuole ritornare a far gol. Una rete che manca all’Olimpico dall’8 dicembre contro la Sampdoria. Quale occasione migliore per ricominciare a far bonus, se non nel derby?