Roma, giorni decisivi per Smalling: avanzata la prima offerta per il difensore inglese

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Smalling alla Roma – Chris Smalling è stata una piacevole sorpresa per il club giallorosso. Giunto nell’anonimato generale nel centro sportivo di Trigoria, il difensore inglese ha conquistato sia Fonseca che i tifosi giallorossi diventando un idolo.

La Roma aveva provato a trattenerlo per poi schierarlo in Europa League contro il Siviglia ma il Manchester United non è stato clemente con la compagine capitolina rifiutando il rinnovo del prestito.

Adesso le cose sono cambiate, partendo dalla società dov’è avvenuto il passaggio del testimone, la settimana scorsa, con l’arrivo del magnate texano Friedkin al posto di Pallotta. Il nuovo patron giallorosso ha subito fissato come primo obiettivo quello di riportare Smalling nella Capitale.

Secondo la Gazzetta dello Sport, la Roma è pronta ad avanzare una prima offerta al Manchester United da 17 milioni complessivi: 3 per il prestito e 14 per il riscatto con condizioni facilmente raggiungibili.

Questa proposta potrebbe bastare per rivedere Smalling alla Roma? I giallorossi attenderanno una risposta dai Red Devils in questi giorni, sperando sia affermativa.

www.imagephotoagnecy.it

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!