Smalling torna alla Roma con il brivido: “Ma il mio cuore è sempre stato lì”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Smalling alla Roma: dopo una trattativa lunga mesi e un finale di calciomercato thrilling, lo si può finalmente affermare con certezza.

La dirigenza giallorossa è riuscita a soddisfare le richieste di Fonseca, formulando un’ultima e decisiva offerta al Manchester United da 15 milioni di euro più bonus.

Un passaggio, quello di Smalling alla Roma, che ha vissuto però momenti davvero di suspance, quasi da film giallo, in attesa di scoprire il finale.

La possibile mancanza di alcuni documenti da consegnare entro l’orario prestabilito ha infatti fatto tremare tutto l’ambiente giallorosso, dai dirigenti alla tifoseria.

Questa volta, però, niente colpevoli ma soltanto la voglia di riabbracciare una piazza che gli ha dato tanto la scorsa stagione, come lo stesso Smalling ha spiegato sul sito ufficiale del club giallorosso

“Nella vita le cose che contano non arrivano mai in maniera facile, la mia testa e il mio cuore sono sempre rimasti a Roma. Sono molto felice di essere uno di voi. Daje Roma”.

E’ arrivato il lieto fine, con la Roma che ha potuto ufficializzare l’acquisto di Chris Smalling intorno alle ore 22, poco più di due ore dopo la conclusione effettiva del calciomercato.

Tutto è bene ciò che finisce bene: così si dice e mai proverbio fu più azzeccato per descrivere questa ultima, appassionante trattativa di calciomercato.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!