Inter, blitz di Marotta: assalto a Smalling! Nuovo colpo anche a centrocampo

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Una trattativa complica e contorta che potrebbe portare Smalling all’Inter. Nuovo scenario di mercato pronto a entrare fortemente nel vivo.

Di fatto, come confermato dall’odierna edizione della “Gazzetta dello Sport”, Marotta sarebbe pronto a tentare l’affondo reale e concreto su Smalling, ultima stagione in forza alla Roma e ritornato al Manchester United dopo la fine del prestito.

L’Inter potrebbe tentare l’affondo immediato per cercare di regalare a Conte un tassello fondamentale per la nuova linea difensiva della prossima stagione. Affidabilità, forza fisica e grande temperamento: Smalling rappresenterebbe il profilo ideale per sostituire Godin o Skriniar, uno dei due, prossimo all’addio.

Smalling all’Inter, ma occhio all’affondo per Tonali

Non solo Smalling, l’Inter proverà l’affondo concreto anche per Tonali. Trattativa immediata e ormai pronta a entrare nella fase calda.

45 milioni la sua valutazione complessiva, ma attenzione al possibile ritorno della Juventus, spinta a ritornare alla carica sul centrocampista del Brescia dopo l’arrivo in panchina di Pirlo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!