Roma, sirene inglesi per Smalling: Mourinho pensa al sostituto

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Smalling all’Everton – prima di comprare, serve vendere. La Roma ne è consapevole se vuol allestire una rosa di prim’ordine e su misura per Mourinho. Juan Jesus e Bruno Peres sono stati i primi a salutare la Capitale, il prossimo potrebbe essere Chris Smalling.

Il centrale inglese è reduce da una stagione deludente, a causa dei numerosi infortuni che hanno condizionato la sua seconda stagione in giallorosso. Un club di Premier League è pronto a riportarlo alla base: secondo gianlucadimarzio.com, l’Everton ha sondato il terreno per l’esperto difensore inglese.

I rapporti tra Smalling e Mourinho non sono dei migliori e questo potrebbe spingere ulteriormente l’ex Manchester United a tornare in Inghilterra. La Roma attende un’offerta dai Toffees: se sarà congrua, il club gialloroso effettuerà questo sacrificio.

www.imagephotoagency.it

Smalling all’Everton: si pensa a Dier e Alderweireld

Per il dopo Smalling, la Roma potrebbe attingere dal Tottenham, l’ultima squadra allenata dallo Special One. I giallorossi stanno valutando i profili di Toby Aldeweireld e Eric Dier. Il difensore belga non è un nome nuovo: è stato già trattato nell’estate 2019 ma il giocatore scelse di continuare la sua avventura con gli Spurs. Dier può rivelarsi utile alla causa capitolina per via della sua duttilità. E’ in grado di agire sia come centrale difensivo che come mediano dai piedi buoni.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!