Inter, Skriniar rimane o se ne va? I punti di vista di Conte e Ausilio

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Skriniar al Tottenham: una trattativa che potrebbe entrare nel vivo nei prossimi giorni, in seguito a un incontro avvenuto tra la dirigenza nerazzurro e quella del club inglese.

A confermare questa trattativa è stato direttamente il direttore sportivo dell’Inter, Piero Ausilio, che ha però spiegato come il calciatore al momento non sia sul mercato.

“Posso confermare che per Skriniar c’è stato un incontro col dirigente del Tottenham. Abbiamo ribadito che non è sul mercato, è stato confermato e non pensiamo di privarci di lui. In quel reparto abbiamo già fatto partire Godin e non pensiamo di fare altre operazioni in uscita”.

Sull’eventuale partenza di Skriniar al Tottenham, è intervenuto anche Antonio Conte, che ha specificato come il calciatore faccia ancora parte del progetto tecnico nerazzurro.

Skriniar per me fa parte del progetto, contro la Fiorentina è stata una scelta tecnica. Ha giocato D’Ambrosio ma abbiamo tante partite da fare. Se dovessero arrivare offerte importanti per il giocatore, la società può prenderle in considerazione. Sappiamo con la proprietà quale è la situazione, quindi siamo aperti a qualsiasi soluzione”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!