Inter, il Real Madrid si fa avanti per un top player: cifre e dettagli

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Skriniar al Real Madrid: la telenovela “Lautaro al Barcellona” non è l’unica dove l’Inter recita il ruolo da protagonista. Sempre in Spagna, potrebbe nascere un’altra storia simile, questa volta con i Blancos in primo piano.

Secondo il portale iberico “Diario Gol“, Florentino Perez vuole rinforzare la difesa del suo Real Madrid puntando sul centrale nerazzurro Milan Skriniar. Il patron delle Merengues è pronto ad avanzare una prima offerta per il baluardo difensivo dell’Inter: 10 milioni più il cartellino di James Rodriguez.

La risposta di Marotta non è ancora giunta ma, con molta probabilità, non sarà positiva vista l’importanza di Skriniar nell’undici di Conte e nello spogliatoio dove lo slovacco sta diventando una figura importante.

Perez dovrà alzare la posta per portare Skriniar al Real Madrid ma non sarà semplice convincere il giocatore che vuole essere una bandiera del club meneghino.

www.imagephotoagency.it

Skriniar al Real Madrid: se parte Lautaro, arriva Cancelo

Torniamo a parlare di Lautaro Martinez e del corteggiamento spietato del Barcellona. La cessione dell’attaccante argentino potrebbe riportare nella Milano nerazzurra Joao Cancelo.

L’ex Juventus non ha fatto breccia nel cuore di Guardiola e il Manchester City è pronto a cedere il portoghese nella sessione di mercato estiva. I Citizens vorrebbero rimpiazzarlo con un giocatore destinato a trasferirsi all’Inter, attraverso l’operazione Lautaro-Barcellona: Nelson Semedo. Se l’affare andrà in porto, i nerazzurri avrebbero la carta per ottenere Cancelo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!