Inter, tanti acquisti e qualche cessione: una big europea punta Skriniar

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Skriniar al PSG: per affiancare il nome del difensore nerazzurro al club francese è ancora presto, ma sicuramente c’è stata nelle ultime ore una manifestazione d’interesse del Paris per Milan Skriniar.

Al momento all’Inter non è stata ancora recapitata un’offerta ufficiale, ma soltanto una dichiarazione di interesse da parte del PSG che comunque va registrata.

La trattativa potrebbe decollare anche perchè il club nerazzurro ha necessita di sfoltire un po’ la rosa e il nome di Skriniar potrebbe essere uno di quelli più indicati per permettere all’Inter di fare cassa.

Nelle ultime settimane, Conte lo ha spesso lasciato in panchina, prefendogli Godin e Bastoni e, considerato il valore economico del calciatore, potrebbe diventare più sacrificabile di altri sul mercato.

I francesi devono anche sostituire Thiago Silva, trasferitosi al Chelsea, e così il difensore slovacco potrebbe essere il profilo giusto: Skriniar al PSG è per il momento solo un’ipotesi, ma presto potrebbe diventare qualcosa di più.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!