PSG, clamoroso doppio colpo dalla Serie A: pronto l’assalto dei transalpini

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Secondo quanto riportato da “ESPN”, il PSG difficilmente riscatterà Mauro Icardi che  potrebbe fare il suo ritorno all’Inter, e che lontano dai nerazzurri ha vinto il suo primo titolo in carriera.

Una grana per l’Inter, con il club nerazzurro che dovrà ammortizzare “questo ritorno” rinunciando a qualche top player: probabilmente Milan Skiriniar finito nel mirino dei transalpini.

Al momento l’interessamento del club parigino sarebbe molto forte considerando che a fine stagione, il PSG dovrà rimpiazzare il brasiliano Thiago Silva che va in scadenza con il club francese.

Skriniar al PSG, ma non solo: non tramonta De Sciglio

www.imagephotoagency.it

Non solo Skriniar al PSG, continua il pressing dei parigini per Mattia De Sciglio già nel mirino del club francese a gennaio e ad un passo dal passaggio al PSG nella finestra di mercato invernale nell’affare che avrebbe portato a Torino Kurzawa.

Leonardo non ha smesso di pensare all’ex Milan e ci riproverà in questa sessione di mercato, anche perchè non è un calciatore incedibile e come sottolinea “Tuttomercatoweb.com”, il terzino sarebbe ben dispo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!