Inter-Barcellona, non solo Lautaro: altra cessione a sorpresa, affare da 75 milioni

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Skriniar al Barcellona, un affare che potrebbe entrare nel vivo già nel corso delle prossime settimane. Di fatto, come riportato dalle ultime indiscrezioni di mercato, il club blaugrana potrebbe affondare il tiro per il centrale nerazzurro.

Serviranno circa 70-75 milioni per convincere l’Inter a dire sì. Una trattativa totalmente separata da Lautaro Martinez, quest’ultimo sempre più vicino ai blaugrana dopo l’offerta contrattuale da circa 13 milioni di euro a stagione, dettaglio confermato da “Alfredo Pedullà”.

Detto questo, il Barcellona potrebbe offrire Umtiti ai nerazzurri per cercare di ammortizzare la richiesta da oltre 70 milioni di euro, contropartita che potrebbe interessare ad Antonio Conte.

Skriniar al Barcellona, ecco come cambierà il mercato nerazzurro

Il calciomercato dell’Inter potrebbe cambiare in maniera drastica in caso di doppio addio firmato Lautaro Martinez-Skriniar. Per quel che riguarda l’attacco, resta vivo l’interesse per Cavani, il quale approderebbe in nerazzurro a parametro zero, sposandosi alla perfezione con le caratteristiche fisiche e tecniche di Lukaku.

Detto questo, a centrocampo si punterà in maniera decisa su Tonali, mentre nel doppio affare Lautaro-Skriniar potrebbe essere inserito Vidal come contropartita tecnica. Il cileno, ovviamente resta un chiaro pupillo di Antonio Conte.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!