Inter, Skriniar è la chiave per Jordi Alba: i nomi dei possibili sostituti

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Skriniar al Barcellona – Il mercato dell’Inter continua a regalare colpi di scena e l’impressione è che si andrà avanti così fino alla fine dell’estate. Dopo l’approdo di Calhanoglu, a parametro zero dal Milan, infatti nel mirino dei nerazzurri è finito Jordi Alba.

Un’operazione difficile che però il Barcellona potrebbe sfruttare per rinforzarsi chiedendo all’Inter una contropartita per puntellare la propria rosa. Stando a quanto riportato dal Mundo Depurtivo, i catalani vorrebbero inserire nell’affare Skriniar che, in scadenza di contratto nel 2023, potrebbe essere sacrificato per l’esterno spagnolo.

L’Inter preferirebbe però cedere Skriniar solo davanti a un’offerta cash intorno ai 50 milioni di euro e non come contropartita per Jordi Alba, ma il discorso potrebbe cambiare se i catalani dovessero aggiungere un conguaglio economico (lo spagnolo al momento è valutato intorno ai 20 milioni di euro).

Skriniar al Barcellona: chi può sostituirlo

L’Inter non ha mai inserito Skriniar nella lista degli incedibili visto che, davanti a un’offerta ritenuta all’altezza, i nerazzurri potrebbero decidere di cederlo per fare cassa. Lo slovacco, infatti, a differenza di Brozovic e Lautaro (altri nomi richiesti da mezza Europa) sembra quello più facilmente sostituibile.

Le alternativa a Skriniar, in caso di partenza, sono al momento rappresentate da Gianluca Mancini e Nikola Milenkovic. Il primo è però vicino al rinnovo con la Roma, mentre il secondo è tra i primi obiettivi della Juventus e di diverse formazioni di Premier League.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!