La Fiorentina ha il suo regista: viola pronti a sborsare 15 milioni

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Skhiri alla Fiorentina – Sta per completarsi uno degli affari di mercato più importanti per quanto riguarda la Fiorentina. La società gigliata ha deciso di accontentare il suo nuovo allenatore Vincenzo Italiano per uno dei ruoli cruciali.

Stiamo parlando dello spot di regista basso del centrocampo. Un ruolo per il quale è stato provato nella scorsa stagione Amrabat, ma senza troppo successo. Tanto che il marocchino sarebbe addirittura in uscita e potrebbe portare denaro fresco nelle casse viola.

Al momento il direttore sportivo Daniele Pradè avrebbe individuato un giocatore particolarmente gradito al club e allo stesso Italiano. Il suo nome è già noto al taccuino del ds della Fiorentina, essendo quello di Ellyes Skhiri.

Skhiri alla Fiorentina, il Colonia pronto a dire sì

Skhiri è un centrocampista dalle ottime doti di palleggio e dalla spiccata visione di gioco, che attualmente milita tra le fila del Colonia. La Fiorentina si era appuntata il suo nome già nel recente passato, ma l’attacco decisivo sarebbe arrivato solo ora.

I colleghi del quotidiano La Nazione parlano di un affare già ben avviato tra i gigliati e i tedeschi. Si tratta sulla base di 15 milioni di euro, che la Fiorentina è disposta a spendere per regalare a Italiano il playmaker che serve al suo centrocampo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!