Lazio, la probabile formazione contro il Siviglia: in avanti c’è Immobile

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Inzaghi fa la conta degli infortunati e prepara la sfida di stasera con il Siviglia. Tutto pronto per il ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League: la Lazio deve recuperare lo 0-1 rimediato all’Olimpico una settimana fa. Per la farlo non potrà fare affidamento sulla formazione migliore, ma Inzaghi può sorridere per qualche ritorno importante.

Nella rifinitura di ieri si sono rivisti Luis Alberto e Parolo. Lo spagnolo si è allenato a sorpresa ma alla fine non è partito per Siviglia. A differenza del centrocampista italiano che partirà però dalla panchina. Completamente recuperato invece Milinkovic-Savic, pronto a partire dal primo minuto. Così come Radu, che ha completamente smaltito il problema gastrointestinale.

Proprio il rumeno guiderà la difesa completata da Acerbi e Patric davanti a Strakosha. A centrocampo verrà riproposto Badelj dopo l’ottima prova fornita a Genova. Al fianco del croato agiranno Milinkovic e Lulic con Marusic e Romulo sulle fasce. In avanti c’è Immobile, che verrà affiancato da uno tra Correa e Caicedo con quest’ultimo favorito.

Lazio, la probabile formazione contro il Siviglia

Lazio (3-5-2): Strakosha, Radu, Acerbi, Patric, Marusic, Lulic, Milinkovic, Badelj, Romulo, Caicedo, Correa

 

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!