L’Udinese volta subito pagina: individuato l’erede di Musso

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Sirigu all’Udinese – L’Udinese volta pagina dopo tre stagioni, con la necessità di mettere le mani su un nuovo portiere. Nella giornata di ieri è stato infatti ufficializzato l’addio di Juan Musso, che l’anno prossimo difenderà i pali dell’Atalanta.

Una scelta di vita e professionale che porterà l’estremo difensore argentino a giocare la Champions League per la prima volta in carriera. Ma tornando in casa friulana, ora diventa fondamentale la scelta del nuovo numero 1 per la prossima stagione.

Non mancano i profili passati al vaglio della dirigenza bianconera, che punterà quasi certamente su un innesto di esperienza visto che l’obiettivo sarà sempre la salvezza. Ecco dunque che arriva il profilo giusto per l’Udinese.

Sirigu all’Udinese, può arrivare a parametro zero

Stiamo parlando di Salvatore Sirigu, che al momento sta vivendo Euro 2020 tra le fila dell’Italia come vice di Donnarumma. L’esperto portiere sardo è reduce da una stagione tutt’altro che incoraggiante con il Torino, ma non ha perso il posto in azzurro.

Stando agli ultimi rumors, i granata starebbero valutando la risoluzione consensuale del suo contratto dopo l’ingaggio di Berisha. La possibilità di arrivare a Sirigu a parametro zero alletta e non poco Pierpaolo Marino, che quasi certamente farà un tentativo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!