Roma, Pau Lopez e Mirante non convincono: nuovo portiere a gennaio?

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Sirigu alla Roma: è questa la voce di mercato che comincia a circolare in questi giorni, dal momento che il portiere titolare del Torino è stato al momento messo da parte da Giampaolo.

Una trattativa, quella tra il club giallorosso e quello granata, che potrebbe far contente tutte le parti in causa, visto che anche la Roma al momento non è soddisfatta delle prestazioni nè di Mirante nè di Pau Lopez.

E proprio il portiere spagnolo potrebbe rientrare nella trattativa, andando a diventare il numero uno del Torino all’interno di uno scambio alla pari che prevederebbe l’approdo di Sirigu alla Roma.

L’idea che i due club stanno valutando al momento è quella di uno scambio di prestiti, con la Roma che poi andrebbe a concentrarsi la prossima estate su un nuovo portiere da acquistare a titolo definitivo.

Quella di Sirigu è più che altro un occasione per portare a termine la stagione in corso, dal momento che, sia il portiere del Torino che Pau Lopez, non sembrano essere più graditi nelle rispettive piazze.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!