Sirigu alla Juventus come vice Szczesny: c’è il nuovo retroscena

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Sirigu alla Juventus come vice Szczesny: potrebbe essere questa l’idea bianconera per regalare ad Allegri un portiere di affidabilità ed esperienza in vista della prossima stagione, dopo l’addio di Buffon. Come riferito da Alfredo Pedullà, però, la trattativa non sarà facile.

Tutto dipenderà da Sirigu e dalle sue considerazioni. L’attuale portiere del Torino (e della Nazionale) potrebbe decidere di restare al Torino o valutare nuove opzioni che gli consentano di giocare con continuità in vista dei prossimi Mondiali in Qatar.

Accettare l’offerta della Juventus potrebbe far scivolare Sirigu indietro nelle gerarchie di Roberto Mancini in vista dei prossimi Mondiali. Sono attese novità nelle prossime settimane, ma la Juventus ha già tracciato l’identikit del nuovo secondo portiere: sarà un estremo difensore esperto e non giovane.

Sirigu alla Juventus, le possibili alternative come secondo portiere

Perin farà ritorno alla Juventus dopo il prestito al Genoa, ma difficilmente resterà in bianconero come vice Szczesny. Come detto, anche l’opzione Sirigu non sarà sicuramente facile, aspetto che potrebbe spingere la Juventus a valutare altre strade.

Da escludere anche la pista Audero della Sampdoria, così come quella Mirante della Roma, quest’ultimo corteggiato dal Milan e in scadenza di contratto con i giallorossi il prossimo 30 giugno. Sirigu resterà l’obiettivo numero uno della Juventus e di Allegri, sono attese novità nelle prossime settimane.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!