Genoa, non solo Sepe: scontro con l’Udinese per Sirigu

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Sirigu al Genoa – l’avventura di Salvatore Sirigu al Torino è giunta al termine. La scelta di Juric di puntare sul giovane MilinkovicSavic e l’acquisto di Berisha come vice hanno sancito la fine della sua esperienza in granata, dopo 4 anni.

Non ci sarà una nuova esperienza all’estero per l’attuale terzo portiere della nazionale italiana. Secondo il sito gianlucadimarzio.com, Sirigu è nel mirino del Genoa, alla ricerca del sostituto di Perin, tornato alla Juventus. Il club ligure ha effettuato i primi sondaggi per il giocatore mentre la trattativa vera e propria potrebbe entrare nel vivo dopo l’Europeo.

Sirigu è il profilo esperto che Ballardini ha chiesto per difendere i pali del Genoa. Il patron Preziosi giocherà la carta del prestito con diritto di riscatto, ma non è da escludere l’inserimento dell’obbligo, in caso di salvezza oppure con il raggiungimento di un numero di presenze. Nei prossimi giorni, ci saranno aggiornamenti sulla prossima destinazione di Sirigu: dal granata potrebbe passare al rossoblu.

www.imagephotoagency.it

Sirigu al Genoa, l’Udinese sfida i grifoni per il portiere granata

L’Udinese sta seguendo attentamente la pista Joronen ma non perde di vista quella che porta a Sirigu. Il club friulano sta valutando l’estremo difensore del Torino per sostituire Musso, accasatosi all’Atalanta e fresco vincitore della Copa America con l’Argentina.

Il portiere finlandese del Brescia resta, però, l’obiettivo numero 1 dell’Udinese. Sirigu rappresenterebbe il piano B della dirigenza bianconera. Riprendendo i colori bianconeri, la Juventus è ancora interessata all’estremo difensore del Toro, per il ruolo di vice Szczesny. Se dovesse accettare le lusinghe della Vecchia Signora, sarebbe un grosso smacco per il club granata.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!