Torino, è fatta: Sirigu lascia i granata ma resta in Serie A, cosa cambia al fantacalcio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Sirigu al Genoa, affare ormai a un passo. Secondo quanto riportato da Sky, il portiere del Torino lascerà i granata già nei prossimi giorni per diventare il nuovo portiere dei rossoblù dopo l’addio di Perin. Trattativa nel vivo e ormai verso la definitiva fumata bianca. Nei prossimi giorni saranno fissate le visite mediche e la firma sul contratto.

Nuovo rinforzo per il Genoa e occhio alle scelte del Torino. I granata potrebbero promuovere Milinkovic Savic come primo portiere, anche perchè resta complicato il possibile assalto a Cragno del Cagliari. Piace anche Gollini, ma le eccessive richieste dell’Atalanta avrebbero interrotto sul nascere la possibile trattativa.

Sirigu sarà il nuovo portiere del Genoa per cercare di confermarsi su ottimi livelli e puntare al prossimo Mondiale in Qatar, in programma tra novembre-dicembre 2022. L’ex PSG è pronto a vivere una nuova sfida da protagonista assoluto.

Sirigu al Genoa, cosa cambia al fantacalcio: occhio anche al Torino

Come accennato, l’arrivo di Sirigu al Genoa spingerà il Torino a puntare tutto su Milinkovic Savic. Occhio, però, perchè i granata potrebbero valutare nuove piste in caso di offerte vantaggiose e last minute. Puntare su Milinkovic Savic potrebbe essere un’ottima idea, ma valutate tutto in maniera dettagliata, soprattutto nella parte conclusiva del mercato.

Per quel che riguarda Sirigu, invece, il portiere neo Campione d’Europa, potrebbe confermarsi su ottimi livelli, e la sensazione è che la difesa del Genoa potrebbe fargli maggiormente da scudo rispetto alla difesa del Torino degli ultimi mesi. Giusto puntarci? Sì, ma senza costi eccessivi.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!