Sirigu, un girone d’andata da dimenticare: ecco i numeri del portiere al fantacalcio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Sirigu al fantacalcio – Nella stagione finora a dir poco disastrosa del Torino c’è un giocatore che, forse più di tutti, fotografa meglio la situazione granata: Salvatore Sirigu. L’estremo difensore, infatti, è passato da essere uno dei migliori portieri del fantacalcio allo status di flop.

Sirigu, dall’inizio della stagione, ha subito la bellezza di 37 reti nel corso di 19 presenze: schierarlo al fantacalcio significa partire quasi sempre con un meno due. Non che l’anno scorso la difesa del Torino fosse impenetrabile, anzi, ma il portiere aveva una media voto alta che veniva poi peggiorata dalle troppe reti subite (64).

Quello che colpisce, in questa stagione, è che ai tanti palloni raccolti dal fondo della rete si sono aggiunte prestazioni al di sotto delle aspettative. L’ex PSG, infatti, ha una fantamedia di 3,95 (mentre la media voto è di 5,89), peggio di lui solo Sepe (3,88) e Cordaz (3,60) tra i titolari.

www.imagephotoagency.it

Flop Sirigu: cosa fare e come gestirlo al fantacalcio

L’acquisto del portiere è uno dei momenti più importanti e decisivi per quelle che saranno le possibilità di vittoria finale del fantacalcio. Per questo motivo è difficile poi correre ai ripari se il nostro estremo difensore non sta, purtroppo, rispettando le nostre aspettative.

Se dovete ancora fare l’asta di riparazione potete considerare di svincolare Sirigu, ma solo se c’è tra i portieri disponibili qualche nome di fascia superiore (le possibilità aumentano in leghe di pochi partecipanti).

Difficile anche riuscire a piazzarlo con uno scambio vista la fantamedia attuale. Se non ci sono alternative potete tenerlo in squadra, con la speranza che non sia l’unico titolare presente nella vostra fantarosa.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!