Siparietto Padoin-Morata su Instagram. Ecco la risposta ironica dell’ex Cagliari

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Siparietto Padoin-Morata: dopo 3 anni al Cagliari, Simone Padoin in cerca di una nuova sistemazione. Il duttile centrocampista classe ’84 ha ancora voglia di confrontarsi in Serie A e non mancano le offerte per l’ex Juventus che annovera un palmares di tutto rispetto: 5 Scudetti, 3 Supercoppe italiane e 2 Coppe Italia. Chi ha pensato a Padoin, è stato l’ex compagno di squadra in bianconero Alvaro Morata il quale vorrebbe che si trasferisse all’Atletico Madrid ma la risposta del calciatore nativo di Gemona di Friuli è stata esilarante: “Alvarito, verrei volentieri a Madrid a curarti il giardino e pulirti la piscina“.

Questo lato ironico ha reso Padoin un giocatore sempre apprezzato ovunque è andato. Non solo Morata ma anche gli ex compagni Joao Pedro, Castan, Cragno, Pazzini e Pisacane hanno dedicato un po’ del loro tempo per rispondere alla lettera d’addio al Cagliari presente sul suo profilo Instagram: “Carissimi amici, dopo 3 anni intensi e bellissimi è arrivato il momento di salutare ciò che per me e la mia famiglia ha rappresentato la nostra CASA: avrei voluto proseguire questo percorso il più a lungo possibile ma non sempre le cose vanno come si desidera! Nonostante il dispiacere, rimangono dentro di me solamente i ricordi stupendi di questi 3 anni vissuti qui.
Volevo ringraziare in primis tutti i ragazzi con i quali ho giocato, siete stati dei fantastici compagni di viaggio e insieme abbiamo lottato e sudato giorno dopo giorno per raggiungere i nostri obiettivi. Grazie agli allenatori e ai loro staff, grazie alle persone che lavorano in silenzio e nell’ombra per il Cagliari Calcio con amore incondizionato, grazie a tutti i tifosi per il sostegno continuo nei nostri confronti, grazie alla Società che mi ha dato fiducia una volta lasciata la Juve e che mi ha permesso di venir qui conoscendo questa terra meravigliosa. E proprio alla città di Cagliari che mi ha accolto e permesso di vivere a tutta la mia famiglia come meglio non si potrebbe voglio rivolgermi in maniera particolare per ringraziarla!Sarebbe impossibile elencare tutte le persone che hanno reso questi 3 anni indimenticabili! Sappiate che tutti voi avrete un posto speciale nel nostro cuore!!! Cagliari, Sardegna… noi vi salutiamo! Arrivederci a presto…
E… GRAZIE!!!”

View this post on Instagram

Carissimi amici, dopo 3 anni intensi e bellissimi è arrivato il momento di salutare ciò che per me e la mia famiglia ha rappresentato la nostra CASA: avrei voluto proseguire questo percorso il più a lungo possibile ma non sempre le cose vanno come si desidera! Nonostante il dispiacere, rimangono dentro di me solamente i ricordi stupendi di questi 3 anni vissuti qui. Volevo ringraziare in primis tutti i ragazzi con i quali ho giocato, siete stati dei fantastici compagni di viaggio e insieme abbiamo lottato e sudato giorno dopo giorno per raggiungere i nostri obiettivi. Grazie agli allenatori e ai loro staff, grazie alle persone che lavorano in silenzio e nell’ombra per il Cagliari Calcio con amore incondizionato, grazie a tutti i tifosi per il sostegno continuo nei nostri confronti, grazie alla Società che mi ha dato fiducia una volta lasciata la Juve e che mi ha permesso di venir qui conoscendo questa terra meravigliosa. E proprio alla città di Cagliari che mi ha accolto e permesso di vivere a tutta la mia famiglia come meglio non si potrebbe voglio rivolgermi in maniera particolare per ringraziarla!Sarebbe impossibile elencare tutte le persone che hanno reso questi 3 anni indimenticabili! Sappiate che tutti voi avrete un posto speciale nel nostro cuore!!! Cagliari, Sardegna… noi vi salutiamo! Arrivederci a presto… E… GRAZIE!!! #meravigliosaCagliari #graziedicuore #cimancherai

A post shared by Simone Padoin (@simopado20) on