La Salernitana culla il sogno Simy: piace anche Pinamonti

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Simy alla Salernitana – ottenuto il responso positivo per l’iscrizione al prossimo campionato di Serie A, la Salernitana può finalmente pensare alla campagna acquisti. L’innesto di Cavion a parametro zero è solamente il primo tassello di una squadra che verrà allestita in base alle richieste di Castori.

L’attacco sarà il primo reparto ad essere ritoccato. Il sogno della dirigenza campagna si chiama Nwanko Simy. Secondo Sky Sport, la Salernitana ha effettuato un primo sondaggio per l’attaccante nigeriano che, a suon di gol, non è riuscito ad evitare la retrocessione al Crotone.

Nei giorni scorsi, Simy è stato accostato al Maiorca ma il Crotone ha rispedito al mittente la proposta avanzata dal club iberico, ritenuta troppo bassa. La Salernitana cercherà di piazzare questo colpo per infiammare la piazza. Se dovesse sfumare questa opzione, il club granata si è mosso anche per Inglese (Parma) e Pinamonti (Inter). Sul giovane attaccante nerazzurro, c’è anche l’interesse del Venezia.

www.imagephotoagency.it

Simy alla Salernitana: vicino il ritorno di Jaroszynski

Dopo Cavion, Castori è pronto a riabbracciare Pawel Jaroszynski. Uno dei punti fermi della formazione granata in B è ormai prossimo a ritornare a Salerno. Sempre Sky Sport ha riportato la notizia dell’accordo raggiunto tra il club campano e il Genoa. Una volta firmato il rinnovo con i liguri, il difensore polacco verrà girato nuovamente in prestito.

La Salernitana sta lavorando anche per il ritorno di Coulibaly. L’Udinese, proprietario del cartellino, aspetta un’offerta a titolo definitivo dai campani. La richiesta dei friulani si aggira sui 3-4 milioni.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!