Accordo totale per Simy, ma non basta: tutti i nomi del mercato della Salernitana

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Simy alla SalernitanaNwanko Simy a un passo dal ritorno in Serie A. Oggi La Gazzetta dello Sport ha fatto il punto sulla trattativa che porterà Simy nuovamente nel massimo campionato italiano, questa volta con la maglia della Salernitana. L’accordo col Crotone si è finalmente trovato e a breve Fabrizio Castori avrà a disposizione un nuovo attaccante: il nigeriano Nwanko Simy.

Gli uomini di mercato della Salernitana hanno trovato rapidamente l’accordo col Crotone per il trasferimento dell’attaccante rivelazione della stagione 2020/21 di Serie A, chiusa con 20 gol (di cui 8 su rigore) e 2 assist in 38 partite. Numeri da capogiro che comunque non hanno evitato ai pitagorici la retrocessione in Serie B e, anche per questo, il giocatore ha subito manifestato la voglia di tornare a giocare nel massimo campionato per migliorare ancora i suoi numeri.

La Salernitana, andando incontro alle richieste di Simy, ha messo sul piatto un contratto di quattro anni con un ingaggio di 800 mila euro netti a stagione più alcuni bonus legati al rendimento e ai gol realizzati: tanto è bastato a convincere l’attaccante nigeriano ad accettare l’offerta. L’ingaggio di Simy non chiude però il mercato del club campano che ora è si sta muovendo per rinforzare ancora di più la rosa di Castori in vista della prossima stagione.

LEGGI ANCHE: Salernitana, piace un esterno della Roma: nodo ingaggio per Simy

www.imagephotoagency.it

Simy alla Salernitana: servono altri rinforzi, tutti i nomi di mercato

A una settimana dall’inizio del campionato la Salernitana dovrà chiudere ancora per un altro attaccante, due centrocampisti e un difensore. Per quanto riguarda l’attaccante il nome più caldo è quello di Gianluca Caprari della Sampdoria, mentre per la difesa si guarda all’esperienza di Gagliolo del Parma o Martin Caceres: quest’ultimo è svincolato dopo l’ultima esperienza con la Fiorentina, per questo ha attirato su di sé l’interesse di diversi club di Serie A come lo Spezia.

Per il centrocampo, infine, gli uomini di mercato della Salernitana stanno pensando a un giovane cresciuto nella Juventus. Stiamo parlando del trequartista cipriota Kastanos, attualmente in forza alla selezione Under 23 bianconera.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!