Salernitana, accordo raggiunto con Simy: cifre e dettagli dell’affare

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Simy alla Salernitana – sta per prendere forma l’attacco della Salernitana. L’arrivo di Bonazzoli è stato solo un assaggio di quel sarà il reparto avanzato granata. Il ds Fabiani è vicino a piazzare il colpo ad infiammare una calda piazza come quella di Salerno: Nwanwko Simy.

L’attaccante nigeriano è pronto a tornare in Serie A e ad aiutare la Salernitana a raggiungere la salvezza. Nella passata stagione non è riuscito a compiere questa impresa con il Crotone, ma ha realizzato un considerevole numero di gol: 20 più 2 assist. Sky Sport ha svelato le cifre dell’affare con il club pitagorico: 6 milioni di euro, compresi della parte fissa e dei bonus.

L’ormai ex attaccante del Crotone potrebbe approdare a Salerno nei prossimi giorni per sostenere le visite mediche. Castori sta per ottenere il rinforzo tanto desiderato in attacco e i tifosi della Salernitana iniziano a sognare il tandem offensivo Bonazzoli-Simy, una coppia di tutto rispetto per una neopromossa.

Simy alla Salernitana, il fantacalcio sta per riabbracciare l’attaccante nigeriano

Nei prossimi giorni daremo il bentornato al fantacalcio a Nwanwko Simy. La punta nigeriana è stato il giocatore rivelazione dello scorso campionato: i suoi 20 gol hanno mandato in visibilio quei fantallenatori che lo avevano acquistato come sesto attaccante nell’indifferenza generale. L’indifferenza si è trasformata in gioia viste le vagonate di bonus.

Anche con la Salernitana cercherà di ripetere lo stesso copione, ma con il lieto fine di una salvezza conquistata e sudata. I fantallenatori attenderanno con ansia il suo approdo nel listone per acquistarlo, anche a cifre elevate. Adesso scatterà il countdown del suo ritorno in Serie A: Simy is back.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!