
Simy alla Salernitana: ci siamo? Non ancora. Ieri doveva essere il grande giorno, quello dell’arrivo dell’attaccante nigeriano in quel di Salerno, però ci sono ancora alcuni dettagli da rivedere ed esaminare affondo. Rassicuriamo comunque i fantallenatori: non ci saranno colpi di scena o altro, l’ex Crotone tornerà in Serie A per vestire la maglia granata della Salernitana.
Sky Sport ha parlato di questo piccolo intoppo che non intaccherà l’accordo raggiunto tra la Salernitana e il Crotone. Le cifre di questa operazione di mercato non hanno subito alcuna variazione: alla compagine pitagorica andranno 6 milioni, più il 10% sulla futura rivendita del centravanti.
Quando arriverà Simy a Salerno? Il suo approdo in terra campana è previsto nella giornata di domani dove svolgerà le visite mediche di rito e firmerà il contratto con il club granata. Di conseguenza, anche l’ufficialità giungerà mercoledì, un annuncio che i tifosi della Salernitana stanno attendendo con impazienza, e non solo.
Simy alla Salernitana: Bonazzoli si presenta con una doppietta. Si ferma Bogdan
In attesa di Simy, Bonazzoli ha risposto presente ai 32esimi di Coppa Italia contro la Reggina. L’attaccante scuola Inter e di proprietà della Sampdoria ha messo a segno una doppietta che è di buon auspicio per le ambizioni salvezza della Salernitana. Da registrare la buona prestazione difensiva del tridente Gyomber, Strandberg e Bogdan, quest’ultimo uscito per infortunio al 64′.
Il difensore croato ha accusato un fastidio al polpaccio che potrebbe costringerlo a saltare la prima di campionato contro il Bologna. In preallarme c’è Aya che ha disputato un buon spezzone di gara. Promosso a pieni voti l’esterno tunisino Kechrida che ha servito l’assist per il secondo gol di Bonazzoli. Si preannuncia un acceso ballottaggio sulla fascia destra con Zortea.