Salernitana, tutto fatto per il ritorno di Simy al fantacalcio: cifre e dettagli

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Simy alla SalernitanaSimy a un passo dal ritorno in Serie A e al fantacalcio. Dopo i 20 gol segnati nello scorso campionato con la maglia del Crotone, il centravanti nigeriano è veramente vicino a tornare nel massimo campionato italiano. Tanti i club, soprattutto le neopromosse, che si sono dati battagli per avere in squadra l’attaccante rivelazione del campionato 2020/21 e ora uno sembra aver messo la freccia per il sorpasso definitivo.

Si tratta della Salernitana che, come riportato da Sky Sport, ha stipulato un principio d’intesa con il Crotone per il trasferimento di Simy. Mancano gli ultimi dettagli e gli ok definitivi per chiudere questa operazione a titolo definitivo, ma il nigeriano è veramente a un passo dal ritorno in Serie A. Più di tutto ha pesato la volontà della punta i voler giocare ancora in Italia, visto che su di lui c’era anche il Maiorca in Spagna. Ora la Salernitana lo aspetta.

Crotone e Salernitana hanno trovato l’intesa di massimo per il trasferimento a titolo definitivo che dovrebbe aggirarsi attorno ai 5 milioni di euro. Ora il club si Salerno dovrà parlare con l’agente del giocatore per definire le cifre dell’ingaggio. Alla fine, nonostante la corte di molti club di Serie A ma anche di Liga come il Maiorca, la volontà del calciatore è stata quella di voler continuare a giocare nella massima serie del campionato italiano e per questo ha scelto la Salernitana.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!