Crotone, sentenza Simy dal dischetto: i numeri del nigeriano

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Simy rigorista – Nonostante la sconfitta rimediata in casa con l’Udinese, in casa Crotone continua il momento magico di Simy che è andato sempre a segno nelle ultime sette giornate di campionato. Il bottino del nigeriano è, al momento, a quota 17 reti stagionali.

L’attaccante del Crotone, oltre ad essere il miglior marcatore dal mese di marzo nei Top 5 campionati europei, continua a dimostrare di essere un cecchino infallibile dagli undici metri. Contro l’Udinese, infatti, è arrivato il settimo sigillo dal dischetto di questo campionato (sui sette battuti).

Una statistica interessante, inoltre, ci dice che il nigeriano non si è mai visto respingere un calcio di rigore. L’unico sbagliato in carriera, infatti, è stato tirato fuori e non vanificato dalla parata dell’estremo difensore di turno. Una garanzia, quindi, per tutti i fantallenatori.

Simy rigorista: i numeri del nigeriano

Sono già sette i rigori battuti e trasformati da Simy in questa stagione degli otto totali concessi al Crotone che, curiosamente, è la seconda squadra in Serie A per tiri dal dischetto. Al momento, dal suo arrivo in Italia, i numeri parlano di una media del 100% (14 su 14).

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!