Lazio, scelto l’attaccante per la prossima stagione: tutto su un bomber di Serie A

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Simy alla Lazio – Il nome di Simy è destinato a essere uno di quelli che infuocheranno la prossima sessione di mercato, visto che i 19 gol realizzati finora in questa stagione hanno attirato l’interesse di tanti club.

Tra questi c’è sicuramente la Lazio che, indipendentemente da chi sarà il prossimo allenatore, avrà bisogno di inserire qualche forza nuova in un reparto che ha mostrato diverse lacune dal punto di vista numerico.

L’attaccante nigeriano, infatti, rappresenterebbe un’alternativa importante a Immobile e consentirebbe a Tare di valutare eventuali offerte per Muriqi che non ha rispettato le aspettative di inizio stagione.

www.imagephotoagency.it

Simy alla Lazio: l’uomo giusto per i biancocelesti

Simy ha una valutazione che si aggira intorno ai 4 milioni di euro e quindi sarebbe un ottimo colpo low cost per infoltire il reparto offensivo laziale che necessita di un cambio di look.

L’attaccante del Crotone, inoltre, ha un ingaggio molto basso visto che percepisce poco meno di un milione di euro all’anno. Un altro motivo per cui la Lazio è pronta a piombare sul centravanti nigeriano per offrirgli quella che potrebbe essere un’occasione importante per il proprio futuro.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!