Simy lascia il Crotone, ma resta in Serie A: si può chiudere subito

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Simy alla Lazio: trattativa pronta a decollare nel corso dei prossimi giorni. L’attaccante del Crotone piace particolarmente al club biancoceleste che avrebbe individuato nel centravanti rossoblù il giusto rinforzo in vista della prossima stagione.

20 gol stagionali, fiuto del gol e ottima alternativa a Ciro Immobile in chiave futura. Non è escluso che Simy possa giocare anche al fianco del centravanti della Nazionale, alternandosi con Correa. Verso l’addio Caicedo, il quale potrebbe essere sacrificato.

10 milioni di euro la valutazione fatta dal Crotone: questo ciò che riferisce Gianluca Di Marzio. La Lazio proverà a spingere il piede sull’acceleratore già nei prossimi giorni. Su Simy resta forte anche l’interesse di diverse squadre inglesi.

Simy alla Lazio, nuova stagione da protagonista al fantacalcio

Il possibile trasferimento di Simy in biancoceleste potrebbe confermare l’attaccante assoluto protagonista anche del prossimo fantacalcio. 20 gol stagionali e rivelazione di questo campionato nonostante la retrocessione dei calabresi.

Il centravanti nigeriano consentirebbe alla Lazio di allargare la propria rosa e completare il reparto offensivo in vista della prossima stagione, la quale vedrà i biancocelesti impegnati su tre fronti: campionato, Coppa Italia e, quasi sicuramente, in Europa League.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!