Messias e Simy: Serie A scatenata sui due talenti del Crotone. Quale potrebbe essere il loro futuro

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Simy al Genoa: il futuro dell’attaccante del Crotone, autore di 20 gol nell’ultimo campionato di Serie A, potrebbe essere ancora in rossoblù, con il club del presidente Preziosi che al momento è in testa della corsa al forte centravanti nigeriano.

Su di lui si era mossa inizialmente la Lazio, che però prima deve risolvere la questione allenatore e soltanto in un secondo tempo imposterà il proprio mercato, anche in base alle indicazioni del nuovo tecnico: per questo il Genoa ha compiuto un passo in avanti e al momento è la squadra favorita.

Genoa che nelle ultime settimane si era interessata anche all’altro talento del Crotone, Junior Messias, anche se qui la situazione è un po’ più complicata: sul fantasista è forte l’interessamento anche da parte di Torino e Fiorentina, che potrebbero garantire al calciatore ambizioni superiori rispetto a quelle del club rossoblù.

La corsa a questi due talenti esplosi nell’ultimo campionato di Serie A è però soltanto agli inizi, con diversi club che si sono interessati a loro e che potrebbero sferrare ulteriori attacchi nelle prossime settimane: vedramo chi riuscirà a portarli a casa per la prossima stagione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!