Crotone, senza Serie A può lasciare Simy: un club lo ha già bloccato

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Simy al Genoa – Un trasferimento che sembra quasi certo qualora il Crotone non dovesse restare in Serie A. Nwankwo Simy potrebbe lasciare il club dove è diventato grande, in Italia, ma restare comunque nel massimo campionato italiano.

Su di lui, infatti, c’è il forte interesse del Genoa che la prossima stagione perderà sicuramente Scamacca (rientro al Sassuolo), Pjaca (rientro alla Juventus) e potrebbe anche accettare qualche proposta importante per Shomurodov (tanti club di Premier League interessati).

www.imagephotoagency.it

Simy al Genoa, il Crotone fissa il prezzo. Preziosi punta sulle contropartite

Il giocatore è valutato dal Crotone attorno ai 10 milioni. Il Genoa punta ad abbassare le pretese provando ad inserire delle contropartite tecniche che potrebbero interessare il club calabrese. Molto dipenderà da questo finale di stagione.

Se il Crotone resterà in Serie A sarà un po’ più complicato per il club del presidente Preziosi riuscire a strappare l’attaccante nigeriano, ma l’ottimismo non manca. Il Crotone punta ad una plusvalenza importante (dato che solo 5 anni fa lo scovò nella seconda categoria portoghese al Gil Vicente pagandolo appena 400.000€).

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!