Fiorentina, si pesca dalle retrocesse: due colpi in arrivo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Simy alla Fiorentina – Prende sempre più corpo il mercato della Fiorentina, dopo l’annuncio di Vincenzo Italiano come nuovo allenatore. Al momento è stato annunciato un solo colpo in entrata, rappresentato dall’ingaggio dell’esterno argentino Nico Gonzalez.

La società gigliata vuole offrire al tecnico italo-tedesco una serie di rinforzi all’altezza della situazione. Al momento si lavora soprattutto per rafforzare il reparto offensivo, rappresentato di fatto dal solo Vlahovic.

I viola, infatti, hanno salutato Franck Ribery e stanno valutando le cessioni del russo Kokorin e di Kouame. Servono rinforzi in avanti, in particolare due che arriverebbero sulle rive dell’Arno da Crotone.

Simy alla Fiorentina, si valuta anche Messias

Il primo nome nel taccuino di Daniele Pradè è quello di Nwankwo Simy. L’altissimo centravanti nigeriano è reduce da una grande stagione in Calabria e arriverebbe nel ruolo di alternativa al bomber serbo.

Ma non sarebbe l’unico giocatore ad arrivare dai rossoblu alla corte di Italiano. La Fiorentina, infatti, sta valutando anche il profilo di Junior Messias, fantasista brasiliano anch’egli capace di spiccare in un’annata negativa.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!