Fiorentina, nome nuovo per l’attacco: contatti col Crotone per Simy

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Simy alla Fiorentina – La Fiorentina è destinata a essere una delle protagoniste assolute del prossimo mercato visto che, stando alle intenzioni del patron Commisso, l’obiettivo sarà quella di dare vita a un progetto vincente.

Il primo passo sarà legato alla scelta di quello che sarà l’allenatore dei viola, ma indipendentemente da ciò la dirigenza viola sta iniziando a individuare quelli che potrebbero essere i colpi giusti per rinforzare la rosa attuale.

Uno dei reparti che verrà maggiormente ritoccato sarà quello offensivo, considerato che Vlahovic è nel mirino di tanti top club italiani (ma non solo) e Ribery, molto probabilmente, non rinnoverà il contratto in scadenza a fine giugno.

www.imagephotoagency.it

Simy alla Fiorentina: ecco l’idea per l’attacco viola

La società viola è alla ricerca di qualche colpo per infoltire il proprio attacco e uno dei nomi caldi è quello di Simy del Crotone, tanto che nel prepartita della sfida coi calabresi Joe Barone avrebbe chiesto informazioni sul nigeriano.

Il futuro dell’attaccante è senza dubbio lontano dalla Calabria, ma i viola dovranno vincere la concorrenza delle altre squadre di Serie A interessate a lui come Genoa e Lazio. Le sue 20 reti stagionali fanno infatti gola a tanti club.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!