Fiorentina, si insiste per il vice-Vlahovic: Pradè ha le idee chiare

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Simy alla Fiorentina – La dirigenza della Fiorentina sta provando a intensificare i propri sforzi per rafforzare l’organico in vista della prossima stagione. Il club viola vuole regalare al proprio nuovo allenatore Vincenzo Italiano un buon numero di rinforzi.

In particolare il problema riguarda il reparto avanzato, visto che resta ancora da decidere il futuro di Dusan Vlahovic. Il centravanti serbo non ha ancora preso una decisione per quel che riguarda il rinnovo del contratto, per il quale c’è trattativa in corso.

Per questo motivo il direttore sportivo Daniele Pradè ha deciso di accelerare i tempi per trovare un’alternativa al suo bomber. Il nome più caldo, che torna in auge dopo qualche giorno in naftalina, torna a essere quello di Nwankwo Simy.

Simy alla Fiorentina, Pradè ci prova

Il centravanti nigeriano è reduce da una stagione a dir poco magica dal punto di vista personale. Sono stati 20 i gol messi a segno con la maglia del Crotone, che però non sono bastati a evitare la retrocessione in Serie B dei pitagorici.

Stando a quanto si legge sul sito di Tuttosport, Simy torna a essere un obiettivo della Fiorentina. Resta da capire se verrà per fare da alternativa a Vlahovic, o se dovrà raccoglierne la pesante eredità in caso di cessione del serbo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!