Salernitana, Colantuono sceglie Djuric: cosa cambia con Simy al fantacalcio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Simy al fantacalcio – Nell’importante sfida salvezza tra Salernitana-Sampdoria, Colantuono ha scelto a sorpresa di affidarsi alla coppia d’attacco formata da Djuric e Gondo. Il tecnico ha lasciato fuori Simy e Bonazzoli, favoriti alla vigilia per una maglia da titolare.

Nel pre-partita Colantuono ha spiegato i motivi delle sue decisioni: Djuric e Gondo, infatti, sono stati scelti principalmente per le loro caratteristiche. Il tecnico della Salernitana, infatti, sceglie spesso le proprie punte in base a quelle che sono le lacune della retroguardia avversaria.

Colantuono ha speso belle parole riguardo a Simy, considerandolo un giocatore da grandi valori e un elemento importante per la rosa. “Sarà utile sia a partita in corso che per le prossime gare”, ha detto Colantuono a Dazn prima del fischio d’inizio. Ad oggi, però, Simy ha perso uno dei valori più importanti al fantacalcio, ovvero quello della titolarità.

www.imagephotoagency.it

Simy al fantacalcio, come gestirlo dopo l’esclusione

Al fantacalcio non è più quello dell’anno scorso: il Crotone nella passata stagione è retrocesso con 23 punti, ma il gioco della squadra era basato sul giocatore nigeriano, che aveva la possibilità di andare a rete in numerose occasioni. Quest’anno non è più così, e le prestazioni di Simy si stanno abbassando.

Simy, però, è un giocatore che alza il proprio rendimento nella seconda parte di stagione. Considerarlo come uno dei propri titolari può essere un rischio, ma possiamo considerare Simy come una scommessa in attacco, nella speranza che possa sbloccarsi nel girone di ritorno come ha fatto l’anno scorso.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!