Crotone, Cosmi riscopre Simy: il nigeriano torna a fare il bomber

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Simy al fantacalcio – Una vittoria che mancava da due mesi e che è arrivata nella partita giusta, ovvero in uno scontro diretto per la salvezza. Il Crotone torna a vincere e lo fa in maniera convincente, superando il Torino con un netto 4-2 che restituisce il sorriso ai calabresi.

La formazione allenata da Serse Cosmi ha giocato una partita che rispecchia il proprio nuovo mister. Via i lustrini e il tentativo di fare bel gioco, spazio alla grinta e all’aggressività. E se a questo si aggiunge la grande prestazione di Nwankwo Simy, il gioco è fatto.

Simy al fantacalcio: Di Carmine è solo un ritorno

La gara di ieri ha senz’altro sorriso a chi ha schierato Simy al fantacalcio. La doppietta contro il Toro restituisce il sorriso e la fiducia al centravanti nigeriano, che con queste due reti raggiunge la doppia cifra in campionato. E soprattutto consente al numero 25 di riprendersi finalmente la scena.

Nelle gare giocate a febbraio, infatti, era stato Samuel Di Carmine il centravanti titolare del Crotone. Ora, però, chi ha Simy al fantacalcio può gioire: con queste due reti e con la fiducia che Cosmi gli ha restituito, il posto tornerà a essere suo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!