Fiorentina, attenta a Simy: c’è una rivale per il nigeriano

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Simy al Bologna – Uno dei nomi che è tornato a circolare sul fronte del calciomercato in Serie A è quello di Nwankwo Simy. Il possente centravanti nigeriano è ormai prossimo a lasciare il Crotone per tentare una nuova avventura.

Il numero 25 della formazione pitagorica è stato protagonista di una stagione magica con i calabresi. Ben 20 i suoi gol nello scorso campionato, anche se questi non sono serviti per evitare la retrocessione nella serie cadetta.

Per questo motivo si è innescata una serie di voci di mercato su Simy. Nei giorni scorsi era tornata in voga l’eventualità di un suo approdo alla Fiorentina, anche come eventuale vice-Vlahovic. Ma ora spunta una nuova pretendente per il bomber.

Simy al Bologna, eventuale vice di Arnautovic

È il Bologna la squadra che proverà a contendere il centravanti africano ai viola. L’edizione odierna del quotidiano La Nazione fa sapere che i felsinei vogliono ulteriormente rimpolpare l’attacco, dopo l’arrivo ormai certo dell’austriaco Marko Arnautovic.

In ogni caso, il Crotone non ha ancora ricevuto un’offerta concreta per cedere quello che, insieme a Messias, è l’uomo-mercato della squadra. Non appena arriveranno le prime proposte serie, si potrà discutere.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!