Napoli, affondo per Simone Inzaghi: il piano di De Laurentiis

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Simone Inzaghi al Napoli: potrebbe essere questo il clamoroso retroscena di mercato in vista della prossima estate. Il club partenopeo potrebbe valutare l’affondo sull’attuale allenatore della Lazio in caso di addio a Gattuso. Questo ciò che rivela il Corriere dello Sport.

Inzaghi al bivio tra rinnovo e addio alla panchina biancoceleste, valuterà il da farsi a fine stagione. Il Napoli potrebbe provarci, anche se De Laurentiis starebbe valutando anche altri scenari.

Simone Inzaghi prima scelta, ma attenzione anche alla suggestione Fonseca. Il tecnico portoghese potrebbe lasciare la Roma in caso di mancata qualificazione alla prossima Champions League.

Simone Inzaghi al Napoli: la Lazio punterà al rinnovo

Come detto, il Napoli proverà l’affondo su Simone Inzaghi, ma la Lazio proverà a blindare il suo tecnico con il rinnovo del contratto, attualmente in stand-by nonostante il cauto ottimismo.

In casa Napoli non è escluso che De Laurentiis possa valutare anche la conferma di Gattuso in caso di qualificazione alla prossima Champions League. Conferma complicata, ma non da escludere tassativamente.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!