🎥 Inter, il VIDEO di presentazione di Simone Inzaghi infiamma già i tifosi!

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Il video di presentazione di Simone Inzaghi ha già infiammato il popolo nerazzurro in vista della prossima stagione. Dopo la conferenza stampa di ieri, il nuovo tecnico dell’Inter è stato protagonista del video presentazione.

Nuovi traguardi, nuovi trionfi”: questo l’emblema del video postato dal club nerazzurro. Simone Inzaghi è pronto a concentrarsi nell’inizio della nuova avventura. La nuova Inter punterà forte sul 3-5-2 anche se cambieranno alcuni lati tecnico-tattici rispetto all’Inter di Conte.

Dopo l’addio di Hakimi sarà caccia a un nuovo esterno destro: Lazzari resta in pole, anche se la Lazio valuta il giocatore circa 25 milioni di euro. In attacco sarà caccia a un vice Lukaku, mentre sulla sinistra, dopo la conferma di Kolarov si cercherà un esterno più giovane e dai margini di miglioramento.

Per quel che riguarda il centrocampo, invece, Vecino e Vidal saranno confermati: l’arrivo di Calhanoglu consentirà a Simone Inzaghi di puntare su un giocatore abile tecnicamente e perfetto per cucire il gioco tra centrocampo e attacco.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!