
Il video di presentazione di Simone Inzaghi ha già infiammato il popolo nerazzurro in vista della prossima stagione. Dopo la conferenza stampa di ieri, il nuovo tecnico dell’Inter è stato protagonista del video presentazione.
“Nuovi traguardi, nuovi trionfi”: questo l’emblema del video postato dal club nerazzurro. Simone Inzaghi è pronto a concentrarsi nell’inizio della nuova avventura. La nuova Inter punterà forte sul 3-5-2 anche se cambieranno alcuni lati tecnico-tattici rispetto all’Inter di Conte.
Dopo l’addio di Hakimi sarà caccia a un nuovo esterno destro: Lazzari resta in pole, anche se la Lazio valuta il giocatore circa 25 milioni di euro. In attacco sarà caccia a un vice Lukaku, mentre sulla sinistra, dopo la conferma di Kolarov si cercherà un esterno più giovane e dai margini di miglioramento.
Per quel che riguarda il centrocampo, invece, Vecino e Vidal saranno confermati: l’arrivo di Calhanoglu consentirà a Simone Inzaghi di puntare su un giocatore abile tecnicamente e perfetto per cucire il gioco tra centrocampo e attacco.