Napoli, non solo Spalletti: spunta un altro tecnico italiano per il dopo-Gattuso

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Inzaghi al Napoli – Momento della stagione particolarmente intenso in casa Napoli, con il prepotente rientro nella corsa verso la Champions League. I partenopei sono in questo momento al quarto posto, con tre gare ancora da giocare.

Ma se sul campo gli azzurri stanno mettendo il massimo sforzo per arrivare tra le prime quattro, la società guidata da Aurelio De Laurentiis si sta occupando di garantire il miglior futuro possibile alla squadra.

Appare ormai chiaro che non sarà Gennaro Gattuso l’allenatore del Napoli nella prossima stagione. Anche perchè non mancano le pretendenti al suo ingaggio. Ecco allora che il club campano sta studiando una serie di alternative.

Inzaghi alla Lazio, sullo sfondo Spalletti

Finora si è fatto un gran parlare dell’eventualità di un arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina del Napoli. Il tecnico toscano è fermo da quando l’Inter lo ha lasciato senza panchina, dando vita al ciclo attualmente in corso con Antonio Conte.

Ma non c’è solo l’ex nerazzurro in lizza per la panchina del Napoli. Gli ultimi rumors svelati da Gianluca Di Marzio rilanciano la candidatura di Simone Inzaghi, che potrebbe lasciare la Lazio proprio per via della mancata qualificazione in Champions.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!