Simon Skrabb, scheda Fantacalcio: i consigli per l’asta di riparazione

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Skrabb al fantacalcio – La società Brescia Calcio comunica di aver siglato un accordo per il diritto alle prestazioni sportive del giocatore finlandese Simon Skrabb. Tale accordo è stato siglato in data odierna e scadrà il 30 giugno 2023. Simon Skrabb, nato a Jakobstad (Finlandia) il 19 gennaio 1995, già nazionale finlandese, è stato acquistato dalla squadra svedese IFK Norrköping”. Una scommessa per il fantacalcio. Di questo si tratta, a tutti gli effetti. Simon Skrabb è stato il primo volto nuovo in casa Brescia, un rinforzo mirato a dare maggiore imprevedibilità all’attacco delle Rondinelle.

Skrabb al Fantacalcio: la carriera

Skrabb, dopo aver mosso i primi passi in piccole società locali, all’età di 12 anni ha svolto un provino con il Liverpool. Ha continuato la sua carriera in patria. Dal 2014 al 2016 il trasferimento in Svezia: prima all’Åtvidabergs, poi al Gefle. Nel 2016 è diventato “famoso” il suo gol con il gesto dello scorpione, tant’è che fu tra i candidati per il premio Puskas. Con la maglia del Norrkoping ha segnato 14 reti più 11 assist in 85 presenze in due anni. Sono 12, invece, i gettoni collezionati con la Nazionale maggiore finlandese.

I consigli per l’asta di riparazione

In Finlandia, fin dalla giovane età Skrabb era considerato l’erede di Jari Litmanen. Simon Skrabb è un vero e proprio jolly, un fantasista duttile che può ricoprire più ruoli: mezzala, centrocampista, trequartista e anche attaccante. Il classe ‘95 può essere un’arma in più per Corini grazie alla sua grande qualità. Nella passata stagione ha segnato 4 gol nel campionato svedese.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE SCHEDE FANTACALCIO NEL NOSTRO TABELLONE MERCATO

Potenziale al fantacalcio

* (1 stella)

Quotazione al fantacalcio

9

Ruolo al fantacalcio

Attaccante

Consiglio di spesa all’asta di riparazione

1 – 2 crediti

Indice di titolarità

Sostituto del Titolare: una nuova scommessa per Corini. Arriva dal campionato svedese, il nuovo rinforzo per l’allenatore delle Rondinelle che avrà il compito di valorizzarlo e farlo crescere, con l’obiettivo di migliorare la fase difensiva. Consiglio? Potrebbe essere un’idea low cost, essendo un calciatore duttile che Corini può impiegare un po’ ovunque, anche a sostegno delle due punte. Il nostro consiglio: non più di due crediti.

Legenda

  • Indice di titolaritàTitolare, sostituto del titolare, sporadico, scommessa, panchinaro
  • Potenziale al fantacalcio1 stella – acquisto non determinante,  2 stelle – acquisto normale, 3 stelle – acquisto determinante
  • Quotazione al fantacalcioil valore si basa su un’ipotetica asta con 500 crediti partendo da 1 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!