Cagliari, Simeone verso il West Ham: le mosse rossoblù in caso di cessione

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Simeone al West Ham: è questa l’ultima indiscrezione trapelata nelle scorse ore, ma che difficilmente si concretizzerà nell’attuale sessione di calciomercato invernale.

Il Cagliari non sembrerebbe essere intenzionato a privarsi del suo centravanti soprattutto in un momento così delicato della stagione, ma tutto dipenderà dal pressing del club londinese e della possibile offerta che il West Ham deciderà di presentare ai rossoblù.

Qualora Simeone dovesse lasciare il Cagliari, i rossoblù potrebbero puntare con forte decisione su Zaza, oltre che sulla conferma totale di Pavoletti.

Simeone al West Ham, il Cagliari piomba su Zaza

Come anticipato, non è escluso che il West Ham decida di rifarsi sotto per Simeone già nelle prossime ore. Zaza resta la prima scelta della società isolana.

L’attaccante piace particolarmente a Di Francesco, il quale potrà contare su un centravanti pronto ad attaccare la profondità. Stand-by Pavoletti: il suo futuro si deciderà nella prossime ore. Sul centravanti del Cagliari resta forte l’interesse della Fiorentina e del Parma.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!